Aprilia Cup visita Aprilia Racing

17 DICEMBRE 2018

Ieri 16 dicembre una delegazione di piloti Aprilia Cup, insieme ad un gruppo di amici di Aprilia Planet, hanno avuto l'opportunità di visitare il quartier generale del reparto corse di Aprilia Racing, a Noale.

Un'esperienza unica, nel cuore di Aprilia Racing, in cui uno dei progettisti ha guidato il gruppo tra i corridoi dei reparti, alla scoperta dei segreti e delle tantissime moto che hanno segnto epoche del motorsport. Ma purtroppo non potranno raccontare niente a nessuno, per ovvie ragioni di riservatezza...

L'occasione è stata ghiotta anche per presentare, prima informalmente durante il pranzo nella mensa di Aprilia, e poi in veste più ufficiale al Marketing & Sales, il progetto in via di definizione per la stagione 2019 del Trofeo.

Aprilia Racing si terrà quindi informata dell'andamento del progetto e, come ci auguriamo, potrebbe decidere di aiutarci a svilupparlo sempre meglio.

Grazie ad Aprilia Racing per l'ospitalità e la disponibilità, grazie ad Aprilia Planet per l'opportunità e la compagnia, speriamo di tornare presto!

Contattaci

Ti forniremo tutte le informazioni per partecipare