Finalmente si parte!

17 MARZO 2016

Anche se con qualche cambiamento di calendrio in corsa, finalmente ci siamo! Da qualche settimana i piloti Aprilia stanno lucidando le moto, scaldando i motori e togliendo la ruggine invernale, pronti per affrontare il primo round della stagione sul circuito Pietro Taruffi di Vallelunga, nei pressi di Roma, nel weekend del 2-3 Aprile.

Le verifiche tecniche saranno aperte già dalle 16 del venerdì, fino le 20, per poi riprendere al mattino di sabato dalle 7.30. Vi suggeriamo di consultare la newsletter Epoca Sport n. 2, disponibile al link in basso, che contiene un utile sunto dei cambiamenti regolamentari per questa nuova stagione. Cerchiamo di arrivre preparati per non avere sorprese!

Già noti gli orari per le prove libere del venerdì a noi dedicati, che sono i seguenti:


Il costo dei singoli turni di prove libere, non inclusi nella quota di parteipazione alla gara, è di € 50,00 (40,00 per i soci GMC). Per tutti i turni del venerdì, scarica il programma completo dal link in basso.

Per quanto riguarda invece i turni di qualifica, che si svolgeranno sabato 2 Aprile, gli orari sono i seguenti:


La gara si svolgerà domanica 3 Aprile, con ingresso inpista alle 10.35, e semaforo spento alle 10.45, per un totale di 10 giri. Il programma completo, con gli orari delle qualifiche e gare di tutto il meeting, è disponibile al link in basso.

Ci vediamo tutti a Vallelunga dunque, non mancate!

Contattaci

Ti forniremo tutte le informazioni per partecipare