Il primo semaforo del 2020 si spegnerà più tardi anche per L’Aprilia Cup V2

10 MARZO 2020

Come tutti sappiamo, la situazione sanitaria italiana è in pericolo, e tutte le manifestazioni sportive stanno subendo un pit stop per agevolare la limitazione del contagio. Con queste, anche tutte le gare motociclistiche sul territorio nazionale, come da comunicato FMI di ieri 9 marzo (https://www.federmoto.it/sospese-fino-al-3-aprile-le-manifestazioni-le-competizioni-sportive-fmi-e-le-attivita-che-si-svolgono-sotto-il-coordinamento-federale/) sono al momento sospese fino al 3 aprile prossimo.

La stagione 2020 di Aprilia Cup V2 è all’insegna di grosse novità, e di un notevole salto di qualità del contesto nel quale è collocata, la Battaglia dei Bicilindrici, che ha richiesto tanto impegno sia all’organizzazione che nella preparazione della stagione da parte dei piloti. Ma tutto questo impegno e queste novità sono costrette a restare ai box ancora per un po’, fino al risolversi di questo momento di cautela.

Non avremmo mai voluto ufficializzare questa notizia, ma aprire sul mitico tracciato del Mugello il prossimo 22 marzo non sarà quindi possibile, Aprilia Cup V2 dovrà ancora aspettare prima di vedere il primo semaforo spegnersi. Restiamo tutti focalizzati sull’obiettivo: con l’impegno di tutti la situazione si risolverà e potremo tornare a fare quello che più ci piace.

Continuate a seguirci sui canali social e sul sito per tutti gli aggiornamenti, stiamo lavorando per riorganizzare tutto al meglio possibile!

Contattaci

Ti forniremo tutte le informazioni per partecipare